Chirurgia ambulatoriale

Concetti generali

La chirurgia dermatologica, eseguita dallo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica della Dott.ssa D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, si occupa dell’asportazione delle neoformazioni cutanee e sottocutanee benigne e maligne nei diversi distretti corporei, della revisione chirurgica delle cicatrici e della correzione delle schisi dei lobi auricolari.

Le tecniche di asportazione vanno dalla chirurgia, con eventuale plastica ricostruttiva, all’asportazione mini-invasiva mediante laser o diatermocoagulazione.

I risultati

L’asportazione di neoformazioni cutanee in anestesia locale consente un pressoché immediato ritorno alla vita sociale. Si raccomanda di attenersi alle indicazioni mediche postoperatorie. Grazie alla stretta collaborazione con i colleghi dermatologi, nel nostro Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, le lesioni sospette verranno studiate preoperatoriamente mediante il nostro videodermatoscopio digitale. In tutti i casi i cui vi sia la necessità, sarà effettuato l’esame istologico della lesione asportata. Il paziente è pertanto inserito in un iter diagnostico-terapeutico che lo accompagna dalla diagnosi, al trattamento, ai successivi controlli.

DEGENZA
1 ora

TIPO ANESTESIA
Anestesia locale

RITORNO AL SOCIALE
Immediato

CONTATTA LA DOTTORESSA D’ALOJA

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento