RISOLVI IL PROBLEMA DELLE OCCHIAIE CON FILLER SPECIFICI

RISOLVI IL PROBLEMA DELLE OCCHIAIE CON FILLER SPECIFICI

Dì addio alle occhiaie con l’acido ialuronico

Gli inestetismi del viso possono essere molteplici, dalle rughe d’espressione a cicatrici fino a guance troppo scavate o a labbra troppo fini; insomma ognuno ha qualche piccolo difetto che vuole correggere con piccoli interventi di medicina estetica. A questa lista di piccoli inestetismi facilmente risolvibili, oggi possiamo aggiungere anche le fastidiose e temute occhiaie, non solo per le donne ma anche per gli uomini.

Bye Bye occhiaie, arriva l’acido ialuronico

Le occhiaie rappresentano da sempre un nemico del proprio viso e della sua armonia, dovute a molteplici fattori che vanno dalla predisposizione genetica, alle caratteristiche della pelle delle palpebre, allo stile di vita e all’invecchiamento dei tessuti e sono spesso difficili da mandar via anche con il migliore dei make-up. Oggi è possibile risolvere questo problema con delle semplici iniezioni di uno specifico filler di acido ialuronico, una sostanza del tutto naturale e già presente nel nostro organismo, che tuttavia va diminuendo con il passare dell’età rendendo la nostra pelle più debole e quindi più soggetta ad inestetismi.

Questo trattamento è mini-invasivo, e in un’unica seduta si possono riempire eventuali solchi approfonditi e rivitalizzare il contorno occhi ristrutturando il derma della zona e attenuando il classico colore scuro delle occhiaie ridonando freschezza al nostro sguardo.

Rivolgersi sempre ad un esperto

Contrastare le occhiaie è quindi possibile attraverso un trattamento a base di un acido ialuronico specifico per quest’area del volto, in soli 15-30 minuti, che richiede tuttavia le competenze di personale esperto in grado di utilizzare le giuste dosi ed effettuare le iniezioni nei punti esatti. Solitamente non ci sono effetti collaterali, se non un leggero gonfiore o piccole ecchimosi che andranno scomparendo nell’arco di qualche giorno. Come sempre vi invitiamo a venirci a trovare presso il nostro Studio D’Aloja, in Via Torino 30/B, ad Arbizzano di Negrar in provincia di Verona, dove la Dottoressa Chiara D’Aloja, specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica, sarà felice di illustrarvi la procedura per eliminare le vostre occhiaie e i risultati che sarà possibile ottenere. Prenotate una visita chiamando il numero +39 0457501263 o inviateci un’email all’indirizzo info@studiodaloja.it per avere maggiori informazioni su tutti i nostri trattamenti.