Energy devices

Concetti generali

Sempre più richiesti nell’ambito della Medicina Estetica e della Chirurgia Plastica, i trattamenti viso e corpo non invasivi attraverso macchinari medicali innovativi consentono risultati efficaci in tempi ridotti e un immediato ritorno alla vita sociale. Le più moderne tecnologie che lo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica della Dott.ssa Chiara D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, ha a disposizione, sono strumento di supporto e integrazione ai trattamenti estetici a livello di viso e corpo.

I risultati

I dispositivi tecnologici di ultima generazione offrono una possibilità di trattamento sicuro, rapido, non invasivo ed efficace. Le apparecchiature mediche certificate, abbinate o meno ai più classici trattamenti ambulatoriali, consentono di ottimizzarne i risultati e di soddisfare ad ampio spettro le aspettative e le richieste dei pazienti. Qui di seguito puoi scoprire nel dettaglio tutti i trattamenti estetici non invasivi eseguiti dalla Dott.ssa D’Aloja nel suo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, con l’impiego di macchinari innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.

DEGENZA
15-30 minuti

TIPO ANESTESIA
topica ove necessario

RITORNO AL SOCIALE
immediato

Laser luce pulsata

Concetti generali

La piattaforma Lumenis M22, presente nello Studio della Dott.ssa D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, rappresenta uno dei dispositivi più all’avanguardia sul mercato per il trattamento di diversi inestetismi cutanei. Il suo modulo luce pulsata, in particolare, consente il trattamento dei peli indesiderati e delle macchie della pelle in tutta sicurezza, con sedute praticamente indolori grazie anche ad un efficiente meccanismo di raffreddamento integrato.

I risultati

I campi di applicazione della luce pulsata del laser Lumenis M22 sono molteplici e il numero di sedute richiesto è ridotto: dai peli indesiderati delle differenti aree corporee, alle macchie della pelle come lentiggini e ipercromie, alla rosacea, al fotoringiovanimento cutaneo. Scopri l’efficacia della luce pulsata nei diversi trattamenti di medicina estetica eseguiti dallo studio della Dott.ssa Chiara D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona.

DEGENZA
15-30 minuti

TIPO ANESTESIA
nessuna

RITORNO AL SOCIALE
immediato

Laser vascolare

Concetti generali

Oltre alla luce pulsata, la piattaforma Lumenis M22 possiede un modulo laser Nd:Yag, specificatamente vascolare, indicato per il trattamento di tutte le patologie e gli inestetismi legati ai capillari e alle teleangectasie di viso e corpo. Le sedute possono associarsi anche ai trattamenti scleroterapici.

I risultati

Il modulo Nd:Yag si utilizza in tutti i casi di teleangectasie degli arti inferiori, di angiomi e di capillari evidenti a livello di viso e corpo. In poche sedute, rapide e praticamente indolori, si ottiene un netto miglioramento, se non una risoluzione, del quadro clinico. Possono essere necessarie delle sedute di mantenimento nel tempo. Fissa un appuntamento con lo Studio della Dott.ssa Chiara D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, e scopri le varie applicazioni del laser vascolare nel settore della medicina estetica.

DEGENZA
15-30 minuti

TIPO ANESTESIA
nessuna

RITORNO AL SOCIALE
immediato

Chirurgia non ablativa – Plexr

Concetti generali

Il Plexr è una moderna tecnica di chirurgia non invasiva che, in una seduta rapida e ambulatoriale, porta alla destrutturazione e sublimazione della materia. Si tratta di un dispositivo medico certificato, sicuro ed efficace, di cui dispone lo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica della Dott.ssa D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, che consente la cosiddetta “soft surgery”, vale a dire una chirurgia gentile e non ablativa.

I risultati

Il trattamento con Plexr viene utilizzato nei casi di dermatocalasi palpebrale di grado lieve, con lassità cutanea lieve-moderata, e nella cosiddetta “blefaroplastica non chirurgica”. Può essere necessaria, in base alle caratteristiche di partenza delle palpebre, più di una seduta. Con il Plexr si possono inoltre asportare con una metodica non chirurgica tutte le neoformazioni cutanee benigne di viso e corpo e gli xantelasmi perioculari. Molto efficace anche nel trattamento delle rughe fini del volto, in particolare a livello del contorno degli occhi e della zona intorno alla bocca.

DEGENZA
15-30 minuti

TIPO ANESTESIA
topica

RITORNO AL SOCIALE
immediato

Radiofrequenza frazionata a microaghi

Concetti generali

Il trattamento con radiofrequenza frazionata a microaghi Ipix, eseguito dalla Dott.ssa D’Aloja nel suo studio ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, sfrutta il principio dello skin resurfacing per il ringiovanimento cutaneo. Si tratta di una metodica di ultima generazione, innovativa e sicura che genera un calore mirato in profondità nei tessuti nei quali vogliamo stimolare la produzione di collagene.

I risultati

I risultati sono naturali e progressivi nel tempo. Il protocollo di trattamento prevede due o tre sedute con eventuali richiami ogni 6-8 mesi. Ipix viene utilizzato con efficacia nel trattamento delle rughe fini del volto, nelle lassità cutanee del viso e del corpo, nei casi di acne attiva o di cicatrici da acne, nelle smagliature. Scopri di più su questo trattamento di medicina estetica contattando lo Studio della Dott.ssa D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona.

DEGENZA
15-30 minuti

TIPO ANESTESIA
nessuna

RITORNO AL SOCIALE
immediato

Carbossiterapia

Concetti generali

La carbossiterapia, eseguita dallo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica della Dott.ssa D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, si basa sull’infiltrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale attraverso piccolissimi aghi. Il principale effetto che si ottiene è quello di attivare il microcircolo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti. Trova indicazione in tutte quelle condizioni in cui vi sia un’alterazione del microcircolo.

I risultati

Cellulite, ritenzione idrica, invecchiamento cutaneo, lassità tissutali, adiposità localizzate, smagliature, alopecia androgenetica e alopecia areata, ulcere cutanee: differenti condizioni che si caratterizzano però per uno squilibrio del microcircolo e che trovano enorme beneficio nelle sedute di carbossiterapia. I tessuti vengono riossigenati, i liquidi drenati, le adiposità localizzate contrastate e il tono e la compattezza cutanei recuperati.

DEGENZA
15-30 minuti

TIPO ANESTESIA
nessuna

RITORNO AL SOCIALE
immediato

Medicina rigenerativa – Rigenera

Concetti generali

I micro-innesti tissutali autologhi ottenuti tramite l’innovativa tecnologia ‘Rigenera’ contengono cellule vitali e multipotenti prelevate dal paziente stesso in grado di innescare un meccanismo di biostimolazione rigenerativa nei tessuti trattati. La frammentazione dermica ottenuta attraverso la disgregazione meccanica del prelievo cutaneo effettuato è infatti ricca di FGF (fibroblast grow factors), fattori di crescita che stimolano la rigenerazione di nuove fibre elastiche e di collagene.

I risultati

Il trattamento Rigenera, eseguito dalla Dott.ssa D’Aloja nel suo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, è utilizzato con successo nei casi di invecchiamento cutaneo di volto, collo, décolleté e mani per contrastare rughe, lassità cutanee e perdita di tono dei tessuti. Il protocollo Rigenera viene inoltre utilizzato per il trattamento dell’alopecia androgenetica sia maschile che femminile, nel telogen effluvium cronico e come potenziamento del trapianto di capelli.

DEGENZA
1 ora

TIPO ANESTESIA
locale

RITORNO AL SOCIALE
immediato

CONTATTA LA DOTTORESSA D’ALOJA

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento